NEWS

Un Posto al sole anticipazioni, Alberto pronto a costituirsi? La decisione dell’avvocato

Le anticipazioni di Un Posto al sole rivelano alcuni colpi di scena inattesi. Gli occhi sono puntati sul Alberto che vuole costituirsi

Un posto al sole è la soap made in Italy più longeva della tv, va in onda da tantissimi anni e il suo pubblico non ha mai subito inflessioni. Nel corso delle varie stagioni il set è stato popolato da diversi artisti, oggi diventati attori molto amati. La fiction, ambientata a Napoli, non si è mai fermata, le registrazioni sono continue e rivelano l’alto gradimento del pubblico nei confronti del prodotto Rai. L’unico stop subito da Un Posto al sole è stato causato da Covid: un arresto dovuto e imposto.

Un posto al sole Alberto teme per la sua vita
Alberto si costituisce-foto raiplay- blogamico.it

Le anticipazioni diffuse in rete della prossima settimana rivelano alcuni colpi di scena che lasceranno senza parole i telespettatori. Diverse le storie e gli intrighi che coinvolgono i protagonisti, il cui vissuto avrà conseguenze rilevanti sulla narrazione dei prossimi mesi. La tensione tra Riccardo e Rossella è decisamente molto alta, i due sono ancora provati da ciò che è accaduto. Mentre Manuela e Serena sono preoccupate per i sentimenti di Micaela, la giovane appare incerta e insicura.

Problemi anche tra Roberto e Marina che sembrano non riuscire a superare la distanza creatasi fra loro. L’uomo è concentrato soprattutto sul processo e questo non piace alla compagna. Al centro della scena c’è Alberto, che è sempre più preoccupato per il suo futuro e teme di essere ucciso. Per queste ragioni prende una decisione importante che lascerà di stucco i telespettatori e cambierà il destino di alcuni dei protagonisti dando alla vicenda che lo riguarda una svolta.

Un posto al sole, Alberto teme per la sua vita e chiede aiuto

Visto come si è evoluta la situazione Alberto teme per la sua vita, è certo che subirà delle conseguenze inaspettate. Per questo decide di costituirsi. Le informazioni che ha rivelato a Cimmino e Nicotera condurranno i due direttamente nel nascondiglio di Torrente, anche per queste è certo che gli uomini del boss agiranno nei suoi confronti.

Alberto teme per la sua vita
Un posto al sole Alberto preoccupato-foto raiplay-blogamico.it

Intanto Tommaso con Ida stanno per ricongiungersi e Ferri vuole impedire l’incontro. Valeria sente ancora di essere legata a Niko, ma questo non le impedisce di tornare a casa sua. Complici dell’incontro fortuito tra Mariella e Guido, Lollo.

Il piccolo viene accompagnato a trovare un amichetto e questo provoca il riavvicinamento fra i due.  A lamentarsi della questione Renato che sente di essere escluso dall’educazione del nipote. L’uomo si lamenta e dà origini ad alcuni disagi che saranno causa di stress sia per Mariella che per Guido.

 

Change privacy settings