NEWS

Milly Carlucci, chi sono e cosa fanno i suoi figli quasi 40enni: tutto sulla loro vita privata

Milly Carlucci è mamma di due bellissimi figli a cui lei è molto legata: hanno quasi 40 anni e un lavoro brillante. Ecco chi sono.

La conduttrice è sicuramente uno dei volti più amati del panorama televisivo italiano, dato che con il suo talento e la sua energia si è fatta spazio da giovanissima nel mondo dello spettacolo. Ormai da tanti anni, è al timone del famoso talent show Rai Ballando con le Stelle, che sta adesso per ritornare con una nuova edizione e che vedrà nuovi protagonisti alle prese con un’avventura non indifferente.

milly carlucci chi sono i figli
Chi sono i figli di Milly Carlucci (foto screenshot) blogamico.it

In molti si chiedono chi siano e cosa facciano i figli della presentatrice, ed ecco quindi quel che si sa al momento su di loro.

Chi sono i figli di Milly Carlucci: carriera e vita privata

La conduttrice di Ballando con le Stelle è sposata, ormai da più di 35 anni, con l’imprenditore Angelo Donati. Dalla loro storia sono nati i due figli Angelica Krystle e Patrick, che assomigliano molto alla mamma e che diventano ogni giorno più belli. La primogenita si è di recente sposata con Fabio Borghese, il principe erede della dinastia di Papa Paolo V, ed è un’affermata manager. Ormai da tempo, la ragazza vive infatti all’estero e ha conseguito una laurea presso la London School of Economics e poi all’Università di Oxford.

milly carlucci chi sono i figli
Chi sono i figli di Milly Carlucci (foto ig) blogamico.it

La giovane Angelica ha così deciso di non seguire le orme della sua mamma e di prendere le distanze dal mondo dello spettacolo. Dopo il conseguimento del titolo, si è così trasferita nella capitale britannica e ha iniziato a lavorare con suo fratello Patrick, anche lui molto lontano dalle luci dei riflettori. Quest’ultimo si è infatti specializzato nell’ambito finanziario ed economico, dato che ha frequentato la Scuola Internazionale di Roma e si è poi laureato presso la Regent’s University di Londra, continuando con un master in strategia e innovazione. Lui è entrato in una grande multinazionale e la stessa Carlucci ha più volte rivelato che il lavoro del figlio è molto dura, tanto che gli spetta solo una settimana di ferie all’anno. “Io sono contenta“, ha continuato lei, “almeno così impara l’etica del lavoro e impara cosa vuol dire meritarsi uno stipendio“.

I due sono insomma cresciuti in una famiglia che ha sempre dimostrato il valore dell’amore, e la prima figlia di Milly Carlucci ha svelato in un’intervista di aver avuto una grandissima fortuna. “I nostri genitori ci dicevano ‘fate quello che volete, purché siate felici’. Ho sempre ammirato mio padre, mi ha ispirato ed è stato il principale sponsor negli affari“, ha infatti dichiarato Angelica.

Change privacy settings