Che fine hanno fatto le star della tv ’80 e ’90? Oggi sono irriconoscibili! Alcuni sono ancora attivi in tv, altri sono scomparsi dalle scene.
Supercar, Baywatch, ma anche Chips e Beverly Hills 90210. sono solo alcune delle serie tv che hanno fatto la differenza negli anni ’80 e ’90. Serie cult che hanno dato avvio ad un filone che oggi è sicuramente più ricco e dettagliato, che ha un suo spazio soprattutto nelle piattaforme a pagamento. Eppure ci sono personaggi, come ad esempio David Hasselhoff, oggi ancora molto noti. Certo alcuni hanno lasciato il mondo dello spettacolo e hanno intrapreso strade diverse, mentre altri sono riusciti a conservare la popolarità.
David Hasselhoff ha conquistato il successo grazie al telefilm Supercar e in seguito a Baywatch. Ha poi preso parte in pellicole come Spongebob e in Layover, noto lungometraggio. Oggi ha 70 anni e da qualche anno ha debuttato anche come cantante, alcuni suoi brani hanno conquistato le vette delle classifiche tedesche. Nonostante l’età Hasselhoff non è fisicamente cambiato molto rispetto a quando interpretava il sexy bagnino statunitense.
Anche Pamela Anderson è stata tra gli interpreti di Baywatch. L’immagine dell’iconica bagnina conquistò il pubblico di tutto il mondo. Bionda, sexy e sensuale l’Anderson in breve divenne una vera icona della tv. Dopo il debutto su Playboy approdò sul set e da quel momento la sua carriera fu in ascesa. Da qualche anno è lontana dalle scene, anche se è molto attiva sui social. Ovviamente il suo aspetto è molto cambiato, ma è ancora una donna bellissima.
Molti artisti, oggi volti affermati, hanno conquistato il successo negli anni ottanta grazie al loro debutto in tv. Da Patrick Dempsey a Kevin Sorbo, volto di Hercules, ma anche Tom Welling che ha recitato in Smalville, interpretando un giovane Clark Kent, sono diversi gli attori che il pubblico ricorda con affetto.
Ci sono anche quei personaggi che oggi sono davvero irriconoscibili e che non è facile identificarli con il loro successo passato: tra questi Katie Holmes, oggi bellissima donna che poco ricorda l’adolescente di Dawson’s Creek. La Holmes ha recitato in pellicole di successo come Generazione perfetta e Schegge di April, ed è un’attrice quotata a Hollywood.
Che dire di Kelly Taylor di Beverly Hills 90210 interpretata da Jennie Garth. Nonostante la popolarità avuta con la serie, la Garth non ha mai avuto ruoli prestigiosi nel cinema americano. Molto attiva sui social ha un vasto seguito che ama conoscere la sua quotidianità.