Milly Carlucci, conduttrice amata dal pubblico, vive in una bellissima casa, arredata in modo elegante e sofisticato. Ecco dove si trova.
Prossima a debuttare con la nuova edizione di Ballando con le stelle, Milly Carlucci è tra i volti Rai maggiormente apprezzati dal pubblico. Ha debuttato nel mondo della tv giovanissima e ha sempre dimostrato di essere una professionista, oltre che di avere talento. Nel corso della sua carriera ha condotto vari programmi, alcuni dei quali fanno parte della storia della tv: da Scommettiamo che.. dov’era affiancata da Fabrizio Frizzi a Giochi senza frontiere e prima ancora L’Altra domenica, Milly ha sempre conquistato il consenso del pubblico.
Personaggio elegante, composto e mai sopra le righe Milly piace ai telespettatori proprio per i suoi modi di fare semplici. Un mood che rispecchia anche il suo privato: sposata dal 1985 con Angelo Donati, ha due figli Angelica e Patrick, oggi adulti. Ma dove vive Milly Carlucci? La conduttrice abita a Roma in un lussuoso appartamento che rispecchia la sua personalità. Una location che in diverse occasioni Milly ha mostrato sui social.
La Carlucci ha optato per un arredamento che alterna classico e moderno, le stanze hanno dettagli di colore, e sono tutte molto accoglienti. Il pavimento scelto è il parquet che rende la dimora più calda, non mancano gli oggetti di antiquariato che rendono ogni ambiente unico. L’eleganza degli arredi si riflette anche nella scelta dei divani scelti in un colore rosa che contrasta con le pareti crema. Immancabili le decorazioni in legno che sono presenti anche in cucina.
La casa romana di Milly Carlucci è davvero un posto da sogno. Riflette appieno la personalità elegante e sofisticata della conduttrice che ha dato a ogni stanza un suo tocco. Ad far impazzire i fan, oltre ai tanti oggetti di antiquariato presenti nell’appartamento, lo studio dov’è presente una prestigiosa libreria.
L’appartamento è anche molto luminoso, le tante vetrate presenti arricchiscono gli spazi di luce naturale. L’immobile è poi dotato di un bellissimo terrazzo ben arredato e ricco di piante: un luogo dove godersi qualche ora di relax soprattutto durante la bella stagione. Milly tiene particolarmente alla sua casa, dove abita da diversi anni, per lei ricca di numerosi ricordi.
La conduttrice di Ballando con le stelle, quando non è impegnata professionalmente, trascorre parte del suo tempo libero a casa dove si rilassa, si dedica a qualche lettura, ma soprattutto cerca di staccare la spina dai diversi impegni quotidiani: è per lei il suo posto speciale.