NEWS

Dramma Un Posto al Sole, Alberto rischia la vita: morirà?

Alberto rischia la vita: uscirà di scena per sempre? Il dramma sta per consumarsi? Le anticipazioni sono terribili. 

Alberto Palladini è uno dei personaggi più controversi della fiction in onda su Rai 3, Un Posto al Sole. Portato in scena dall’interprete Maurizio Aiello, Alberto nel corso degli anni ha subito eventi che lo hanno reso uno dei beniamini del pubblico. È un avvocato romano che giunge a Napoli e resta coinvolto in vicende familiari e professionali intricate e complesse. Ambizioso e determinato, ha fatto di tutto per emergere in società. Questo personaggio è molto chiacchierato poiché è affascinante e carismatico, ma ha dimostrato in tante occasioni di essere spietato pur raggiungere i suoi obiettivi.

morirà?
Dramma un Posto al Sole, Alberto rischia la vita (Fonte @Raiplay) blogamico.it

Alberto proprio per via del suo carattere vive relazioni interpersonali conflittuali ed ambivalenti. La sua indole è emersa prepotentemente sia in famiglia, sia nei rapporti con le donne che ha amato sia con gli amici. Negli ultimi mesi il suo ruolo è divenuto sempre più centrale e, ora si teme per la sua vita. Proprio per questo, i telespettatori stanno cercando le anticipazioni delle prossime puntate, quello che è emerso è drammatico. Cosa devono aspettarsi dunque i fan. Eduardo è riuscito a salvarsi, ma Alberto rischia la vita.

Un Posto al Sole, Alberto rischia la vita: morirà?

Gli spoiler dei prossimi appuntamenti di Un Posto al Sole che andranno in onda dal 9 al 13 settembre raccontano infatti che Alberto, dopo aver salvato la vita al suo rivale, sarà in pericolo. I magistrati inizieranno ad indagare per scoprire chi ha rivelato dove si nascondeva Sabbiese e, l’avvocato si troverà messo alle strette sia dai camorristi sia dalle forze dell’ordine. Alberto ha compiuto un gesto eroico, ma i suoi problemi non sono dunque terminati e, il suo umore vacilla.

Dramma un Posto al Sole, Alberto rischia la vita
Alberto morirà? (Fonte @raiplay) blogamico.it

Infatti anche se Eduardo non lo denunciasse, l’avvocato dovrebbe comunque affrontare le conseguenze legali dei suoi comportamenti. Palladini sarà terrorizzato sia perchè i camorristi potrebbero vendicarsi sia per un eventuale processo che dovrebbe affrontare. Giorno dopo giorno dunque, l’avvocato di Palazzo Palladini sarà sempre più teso e non saprà quale direzione prendere.

Alberto infatti teme che la camorra possa ucciderlo, ma è anche preoccupato perché le conseguenze legali delle sue azioni saranno pesantissime. Ebbene, Palladini affronterà situazioni pesantissime, solo e confuso non saprà quale strada intraprendere. Braccato sia dei camorristi sia dalle forze dell’ordine, si sentirà in trappola e, questa volta per lui potrebbe non esserci lieto fine. Da questo momento per Alberto tutto cambierà, niente sarà più come prima.

 

Change privacy settings