Endless Love, trame della seconda stagione: Nihan muore congelata? Cosa succederà
Endless Love, le anticipazioni della seconda stagione rivelano alcuni colpi di scena. Nihan muore congelata: ecco cosa succederà.
Endless Love è tra le soap turche di maggiore successo, ha conquistato il pubblico italiano che non manca all’appuntamento televisivo. Nell’ultime stagioni tv Mediaset ha dedicato ampio spazio alle fiction turche, prodotti che hanno raggiunto punte di share inaspettate anche durante l’Estate. Segreti, intrighi e amori incompresi caratterizzano la narrazione anche di Endless Love, che coinvolge i telespettatori con i suoi continui colpi di scena.
La seconda stagione di Endless Love è attualmente in onda su Canale 5 e secondo le anticipazioni diffuse in rete la soap promette più di una sorpresa. Al centro dell’interesse c’è il contrasto tra Kemal e la sorella Zeynap, contrasto alimentato anche dalla morte di Ozan. La giovane è stata accusata di aver ucciso l’uomo, a cui era particolarmente legata. La donna si sente sola, e non compresa dalla famiglia e per questo tenta di suicidarsi.
In realtà Kemal non sa ancora che la sorella è ricattata da Emir e non può rivelargli la verità. Nelle prossime puntate anche un altro personaggio rischia di perdere la vita. Gli spoiler sostengono che Nihan potrebbe morire congelata: ma cosa succede? In realtà la giovane è molto scossa per la morte di Ozan e desidera scoprire come sono andate realmente le cose. Anche Kemal vuole conoscere la verità, per questo cerca Resat, testimone dell’accaduto, ma per impedire che i due si incontrino Emir attua un piano diabolico.
Nihan, perde i sensi: Kemal riuscirà a salvarla?
In seguito ad una serie di circostanza Nihan si troverà a spiare Emir e Resat. I due si vedono in segreto per discutere della situazione: Emir vuole mettere al corrente l’uomo di come è riuscito a far ricadere la colpa della morte di Ozan su Kemal. Nonostante le attenzione apportate da Nihan per non farsi scoprire ad un certo punto i due uomini sentono un rumore sospetto.
Certi di essere spiati danno la caccia alla donna che per sfuggire ai due si nasconde nella cella frigorifera. Resat non sapendo della sua presenza la chiude dentro. Nihal chiama Kemal per farsi aiutare ma a causa del freddo sviene: Nihal morirà congelata? La morte di Ozan ha lasciato un profondo vuoto in Nihal, che aveva con il ragazzo un legame speciale.
Ozan è stato trovato impiccato in ospedale dove era ricoverato in seguito ad un avvelenamento. In pochi hanno creduto che il giovane si fosso suicidato, e in particolare Nihal e Kemal sono convinti che i fatti sono andati diversamente rispetto a quanto accertato.