Grande Fratello, protagonista ricoverata per la seconda volta nel giro di pochi giorni: il messaggio dal letto di ospedale rassicura i fan.
La nuova edizione del Grande Fratello è prossima al debutto. Alfonso Signorini e la sua squadra di autori sono pronti a fronteggiare una nuova stagione tv certi di consolidare il successo del format. Nel corso degli anni il reality ha subito diversi cambiamenti, e nonostante gli altri e bassi degli ascolti, è sempre riuscito ad ottenere il gradimento del pubblico. Diversi e tanti i personaggi che hanno preso parte al GF, alcuni hanno ottenuto un eco mediatico rilevante mentre altri hanno consolidato la loro popolarità.
Anche se oggi non si parla più di Grande Fratello Vip, il reality in passato ha ospitato personaggi noti che hanno accettato di mettersi alla prova in un contesto televisivo del tutto diverso. Il pubblico ha infatti conosciuto aspetti riservati di alcuni vip, e ne hanno apprezzato la sincerità. Gran parte dei personaggi noti si sono mostrati in modo trasparente, anche se qualcuno è stato accusato di fingere per ottenere maggiori consensi.
Oggi un ex protagonista del reality di Cinecittà, volto molto amato dal pubblico che vanta una carriera da showgirl e conduttrice, è stata ricoverata. Sui social si è mostrata in ospedale, e questo ha preoccupato i fans. La situazione è tuttavia sotto controllo nonostante, il doppio ricovero in pochi giorni. Lei è Elisabetta Gregoraci, conduttrice con un vasto seguito sui social e personaggio tv molto apprezzato: ecco cos’è successo.
L’ex conduttrice di Made in Sud si è mostrata in una storia mentre è in ospedale. La Gregoraci ha voluto ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati di lei nei giorni scorsi, ha ricevuto tanto affetto e non si è mai sentita sola: “Volevo ringraziare per i tanti messaggi belli che mi avete mandato e mi state mandando. Volevo dirvi che tutto si sta piano piano mettendo a posto e di questo sono molto felice”.
Per la 44enne è il secondo ricovero in pochi giorni. Non ha rivelato le origini del suo malessere, ma ha rivelato di stare meglio e che presto tornerà a casa: “Il tempo qui scorre lentamente tra esami, prelievi, antibiotici… ma le cose stanno procedendo in buona direzione quindi sono positiva”.
Tanti i commenti di solidarietà ricevuti da l’ex gieffina, in molti le hanno fatto gli auguri di pronta guarigione e l’hanno invitata a prendersi cura di se stessa. Oggi la Gregoraci è concentrata sulla sua salute, e percepisce il desiderio di concedersi un periodo di riposo dai tanti impegni di lavoro.