NEWS

Il Paradiso delle Signore, una tragedia si abbatte su Marcello: cosa succederà

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dicono che accadrà una tragedia al protagonista Marcello. Ecco quel che si sa.

La famosa soap opera ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire quello che la serie ha in serbo per loro. Dopo una pausa estiva, i personaggi sono tornati a far appassionare il pubblico, che si è detto molto entusiasta per i prossimi episodi. L’attesa sta infatti crescendo sempre di più.

il paradiso delle signore tragedia
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore (foto screenshot) blogamico.it

Nel frattempo, sono state rivelate le prime anticipazioni su quello che accadrà nei prossimi giorni. Marcello vivrà un periodo molto spiacevole della sua vita.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: cosa succede

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni della soap, le prossime puntate inizieranno con Marcello e Roberto che sono al timone del Paradiso e che stanno sostituendo Vittorio Conti nel suo lavoro. I due introdurranno subito una novità, cioè la presentazione in coppia dei nuovi abiti che apparteranno appunto alla collezione maschile e femminile. Nel frattempo, Marcello vorrà lanciarsi nel mondo dell’alta moda e creare così una nuova collezione con il marchio Paradiso. Questo gesto non convincerà molto Roberto, e nemmeno Matteo Portelli, che svela appunto che potrebbero esserci dei rischi per la società.

il paradiso delle signore tragedia
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (foto screenshot) blogamico.it

Si pensa quindi che, durante la nona stagione, Marcello riesca a convincere Roberto e Matteo di questa idea e che questo progetto potrebbe portare delle conseguenze non proprio belle. Si sospetta infatti che potrebbe far fallire il negozio e che questo rischio potrebbe portare delle conseguenze molto amare a tutto il Paradiso, il quale rischierebbe addirittura la chiusura. Vittorio Conti potrebbe così essere costretto a riprendere in mano le redini del negozio e a provare a gestire al meglio tutto questo.

Nella scorsa stagione della soap opera, Marcello era infatti già stato protagonista di un evento simile, dato che aveva investito molti dei suoi risparmi in un affare stretto con il ricco imprenditore Hofer. In questa situazione era stata coinvolta anche la contessa Adelaide, convinta del fatto che si sarebbe trattato di un ottimo investimento. Il Commendatore Guarnieri aveva invece fatto un accordo con Hofer per prendere soldi a Barbieri e svelare a tutti la propria incapacità in termini di affari. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, che ha in serbo per i fan numerose altre sorprese.

Change privacy settings