NEWS

Ilary Blasi: Bastian Muller, il nuovo compagno e i dubbi sulla loro relazione

Ilary Blasi, nota conduttrice televisiva italiana, ha recentemente condiviso dettagli intimi sulla sua vita sentimentale durante un episodio del podcast BSMT condotto da Gianluca Gazzoli. La Blasi, attualmente al fianco di Bastian Muller, ha raccontato come il compagno tedesco ha inizialmente temuto di essere solo un “ripiego” per la celebre madre di due figli, a causa della sua fama e della recente separazione da Francesco Totti.

I dubbi iniziali di Bastian Muller

Durante la conversazione con Gazzoli, Ilary Blasi ha rivelato che Bastian Muller ha avuto delle incertezze riguardo le sue intenzioni. Infatti, il 37enne tedesco pensava che la conduttrice potesse essere interessata a lui solo per vendetta nei confronti del suo ex marito. “Bastian ha avuto il dubbio che lo stessi usando”, afferma Blasi, spiegando così la complessità iniziale della loro relazione. Questo scetticismo, emerso dopo che le foto della coppia hanno iniziato a circolare, ha creato confusione in Muller, che non era abituato a questi meccanismi del gossip.

“Io ho cercato di spiegar gli miei social e spiegare la situazione e quando sono uscite quelle foto, è stata forse la cosa più difficile da fargli capire. Questo ha alimentato il suo dubbio sulla mia sincerità”, commenta la Blasi. Inoltre, il fatto che Muller non seguisse la televisione italiana ha complicato ulteriormente la situazione. “La caccia al nuovo uomo nei giornali ha sicuramente colpito Bastian, che non era preparato a un simile impatto pubblico”, aggiunge.

L’incontro fortuito a New York

L’incontro tra Ilary Blasi e Bastian Muller è avvenuto quasi per caso nella lounge di un aeroporto di New York. Era l’autunno del 2022 e nessuno dei due avrebbe potuto immaginare l’importanza di quel momento. Inizialmente, le interazioni tra i due erano semplici: come spesso accade, si sono scambiati i contatti sui social media e hanno iniziato a conoscersi meglio. “All’inizio era tutto un po’ sfidante. Ho dovuto chiarire chi fossi e perché avessi tanti follower”, ammette la conduttrice.

L’asticella si è alzata quando il loro legame ha cominciato a diventare pubblico. La cattiva stampa e le insinuazioni hanno fatto sì che Muller si sentisse ansioso e incerto riguardo al loro futuro. “Non è facile per lui, soprattutto quando la sua vita privata è diventata oggetto di attenzione mediatica”, spiega Ilary, sottolineando quanto possa essere distante la cultura tedesca rispetto a quella italiana in relazione alla fama e al gossip.

Le difficoltà linguistiche

Un’altra sfida significativa per la coppia è stata la barriera linguistica. Muller non parla italiano e, sebbene inizialmente risultasse difficile comunicare, la conduttrice ha trovato modi per superare questa difficoltà. “Io stessa avevo conoscenze limitate di inglese e questo ha reso tutto più complicato”, racconta. Con un po’ di impegno e pazienza, sono riusciti a costruire un sistema di comunicazione che ha consolidato il loro rapporto.

“Ad un certo punto, sentivo il bisogno di tornare a casa e parlare italiano”, ammette Blasi, descrivendo la frustrazione di non sapere esprimersi al meglio. La conduttrice ha anche dovuto agire da traduttrice quando era insieme ai suoi amici. Questi momenti, pur stressanti, sono diventati una parte della loro storia d’amore. “Piano piano abbiamo trovato un modo di comunicare, anche grazie alla tecnologia, utilizzando il traduttore”, spiega.

Un mistero da svelare

Infine, Ilary sottolinea che Muller è completamente estraneo al mondo del calcio e all’industria dello spettacolo in generale. “Lui non segue neppure il calcio e non gli interessa affatto,” dice con un certo divertimento, rivelando un aspetto curioso della loro relazione. Questo ha permesso a Blasi di affrontare la loro storia d’amore in modo più autentico, svincolato da preconcetti e aspettative.

Nel complesso, la narrazione di Ilary Blasi offre uno spaccato di come l’amore possa essere complesso, influenzato da fattori esterni e dubbi personali. Nonostante le sfide, la coppia continua a lavorare insieme per costruire una relazione solida, basata su comprensione e comunicazione.

Change privacy settings
×