NEWS

Kate, la desione che non ammette eccezioni: c’entrano i figli e William

Kate Middleton ha preso una decisione del tutto inaspettata che riguarda William e i loro tre figli. Ecco cosa è successo.

La Principessa del Galles ha fatto preoccupare milioni di persone in tutto il mondo per le sue condizioni di salute, dato che qualche mese fa ha annunciato di essere stata colpita da un tumore e di aver iniziato un ciclo di chemioterapia preventiva. Dopo diverso tempo trascorso nella sua casa e lontana dai riflettori, Kate è comparsa nuovamente in pubblico ed è apparsa molto serena e tranquilla.

Cosa ha scelto di fare Kate (foto ig) blogamico.it

Ad attirare l’attenzione è stata però una decisione presa dalla moglie di William sui tre figli dei futuri Re e Regina d’Inghilterra.

La scelta di Kate che riguarda i figli

Questo è sicuramente uno dei periodi più bui della monarchia mondiale, anche se adesso le cose sembrano andare molto meglio. Nonostante il problema di salute che ha colpito improvvisamente Kate, la Principessa del Galles sta prendendo importanti decisioni che riguardano la sua famiglia e l’educazione dei figli. In più occasione lei e William hanno infatti svelato di voler garantire a George, Charlotte e Louis un’infanzia normale e il più lontana possibile dai riflettori.

La decisione di Kate e William (foto ig) blogamico.it

Per la Principessa il tema della riservatezza è infatti sempre stato molto importante, tanto che ha chiesto estrema privacy quando ha annunciato al mondo la sua malattia, volendo garantire ai propri figli un’esperienza il meno traumatica possibile. La Middleton ha quindi scelto di educare i figli privandoli di quello che hanno invece vissuto Harry e William quando erano bambini e hanno dovuto affrontare la notizia della scomparsa della loro mamma. Secondo quanto detto da alcune indiscrezioni, William e Kate starebbero preparando il primogenito George a diventare Re, conservando e rispettando comunque i suoi bisogni di bambino.

Si dice infatti che i due genitori non obbligheranno il principino ad arruolarsi nell’esercito, come avviene invece solitamente a tutti i futuri sovrani. La loro è quindi un’educazione molto leggera e, sembrerebbe, anche molto efficace: i tre bambini appaiono sempre molto sereni e anche pacati, tanto che sanno perfettamente come partecipare agli eventi importanti organizzati dalla Royal Family. William e Kate starebbero quindi introducendo i tre figli alla vita del palazzo in modo graduale e senza troppo pressioni, e questo sarebbe il modo più efficace per avvicinarli ai protocolli reali.

Nel frattempo, in molti si stanno chiedendo come siano le condizioni di salute della Principessa del Galles, che sembra stare molto meglio ultimamente, anche se non ha ancora svelato informazioni in più.

Published by
Stefania Meneghella