Mara Venier: età, stipendio e patrimonio, malattia e operazione, figli e marito, ex fidanzati, dove vive
Mara Venier ha 73 anni ed è una nota conduttrice della televisione italiana, dove vive, chi è il marito, quanti figli ha: tutto su di lei.
Mara Venier è una famosa conduttrice amata dal pubblico con una lunga carriera alle spalle. Soprannominata dal pubblico zia Mara, piace soprattutto per la grande empatia che riesce ad avere con i telespettatori. Quanti figli ha, chi è il marito, dove vive e che malattia ha avuto: tutto su uno dei volti più noti della televisione italiana.
La Venier vive a Roma con il marito Nicola Carraro, qui ha una casa davvero meravigliosa. I suoi figli sono ormai grandi, tanto è che è anche nonna di due splendidi nipoti per i quali stravede. Negli ultimi tempi la conduttrice di Domenica IN ha dovuto fare i conti con alcuni problemi di salute.
Mara Venier, dove vive, chi è il marito e quanto guadagna
Mara Venier ha due figli nati da due diverse relazioni, Elisabetta Ferraccini e Paolo Capponi, entrambi le hanno dato due nipoti, Giulio e Claudio. La conduttrice ha avuto diverse relazioni, prima di sposarsi nel 2006 con il produttore cinematografico Nicola Carraro, dal quale non ha avuto figli.
Nel 1984 aveva sposato Jerry Calà, dal quale si è separata dopo solo un anno. I due attualmente sono due grandi amici e si vogliono un grande bene. La vita di Mara Venier non è sempre stata serena, la conduttrice ha dovuto combattere anni fa contro un cancro che è riuscita a sconfiggere e recentemente ha avuto una grave emorragia alla retina dell’occhio destro, per la quale ha avuto diversi problemi e fastidi e ha dovuto fare alcune terapie.
La carriera di Mara Venier è stata ed è tutt’oggi florida, conduttrice di Domenica IN – ha detto che quella di quest’anno sarà l’ultima stagione che conduce, perché vuole dedicarsi alla famiglia – ha un ottimo stipendio. La Rai potrebbe pagarla tra 500 e 600mila euro a stagione. Tempo fa aveva raccontato che con il suo lavoro era riuscita a “mettere a posto” tutti, comprando casa ai figli e anche ai suoi nipoti. Vive in un bellissimo super attico a Roma, una casa meravigliosa costeggiata da un terrazzo che affaccia su tutte le meraviglie della Capitale.
Con il marito Nicola Carraro hanno anche una villa a Santo Domingo, un rifugio paradisiaco dove il produttore cinematografico trascorre molto tempo e la conduttrice di Domenica IN lo raggiunge tutte le volte che può.