My Home My Destiny: arriva la decisione di Pier Silvio Berlusconi, fan in protesta
Brutte notizie per i fan di My home My Destiny: Pier Silvio Berlusconi ha deciso, ma l’ira dei fan non si placa. Cosa sta accadendo.
Arriva una notizia inaspettata che ha gettato nello sconforto i milioni di fan di My home My Destiny, l’amatissima fiction in onda su Canale 5. La serie turca ha ormai supporter in tutto il mondo. Ha fatto il suo debutto nel 2021 ed è divenuta celebre anche grazie alla messa in onda sulle piattaforme di streaming. Tratta delle vicende dei due protagonisti principali, Zeynep e Fatih, i quali cercano di vivere il loro amore contrastato e tormentato da numerosi ostacoli. Entrambi, seppur per motivi diversi, scappano da un passato che torna spesso nel loro presente e, condiziona il futuro.
Tra faide familiari, intrighi e passioni, la serie made in Turchia ha ricevuto il benestare del pubblico italiano che quotidianamente si riversa in rete per cercare le anticipazioni. Proprio in queste ore, i telespettatori si sono imbattuti in una notizia che ha ingenerato uno sconforto collettivo. L’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha preso infatti una decisione importante che segna ineluttabilmente le sorti di My home My Destiny 2. I vertici del Biscione non hanno potuto fare a meno di operare questa drastica modifica, infatti sono sopraggiunte delle circostanze che hanno reso inevitabile il cambiamento.
My Home My Destiny 2: Pier Silvio Berlusconi ha deciso, l’ira dei fan non si placa
A partire da Lunedì 23 settembre 2024 torna Uomini e Donne, il dating show sulle emozioni condotto da Maria De Filippi. Il talk, come di consueto, inizierà alle 14:45 e terminerà alle 16:00 circa. Resta invariato il daytime dedicato alla fiction iberica, La Promessa, mentre My home My Destiny verrà sospeso. Nella fascia pomeridiana di Mediaset infatti, non ci sarà più spazio per la soap opera turca. La scelta ha gettato nello sconforto milioni di fan che negli ultimi mesi hanno seguito con interesse le puntate della seconda stagione.
Mancano ancora degli episodi per poter giungere al gran finale, per questo in tanti sperano che i vertici del Biscione possano convogliare la messa in onda delle ultime puntate su Rete 4. Al riguardo non ci sono notizie certe, dunque è necessario attendere per scoprire cosa accadrà. Non è chiaro perché Pier Silvio Berlusconi abbia deciso di sospendere la fiction dato che sembrerebbe che abbia raggiunto 1,7 milioni di telespettatori ad ogni puntata, ottenendo uno share tra il 18 e il 20%, con picchi del 22% durante gli appuntamenti di inizio settembre.