NEWS

New York Knicks, questo è il trucchetto che ti permette di garantirti il posto a bordo campo: risparmi 100 euro

New York Knicks, ecco come non perderti i biglietti a bordo campo: ecco il segreto della vita, i dettagli e le curiosità

Quando si parla di vivere a New York, ci sono tante cose che si possono prevedere: dal caos della metro che sembra un rompicapo, ai cocktail che superano anche i 20 dollari, fino ai viaggi impossibili da e per gli aeroporti di La Guardia o Newark nelle ore di punta. Ma c’è un’altra difficoltà che ha colto di sorpresa tutti, e cioè quella di riuscire ad accaparrarsi i biglietti per vedere la nostra squadra di basket combattere sul campo. Un’impresa che nel panorama sportivo della Grande Mela si è rivelata più ardua di quanto si pensasse.

I New York Knicks sono senza dubbio la squadra più in voga del momento, e non solo tra i locali. Secondo quanto riportato, i Knicks sono stati il team più venduto della stagione su StubHub, con un incremento di vendite pari al 48 percento rispetto all’anno precedente. Non è un caso che anche i turisti da ben 66 nazioni diverse si siano lasciati attrarre dalle partite di questa storica franchigia. Che cosa ha generato un tale entusiasmo? Adam Budelli, portavoce di StubHub, ha spiegato che il successo commerciale è da attribuirsi a una stagione emozionante e a un roster impressionante, guidato da Jalen Brunson, che hanno fatto crescere l’eccitazione dei tifosi, rendendo i Knicks il team più “caldo” della stagione.

Come garantirsi un posto a bordo campo

Acquistare i biglietti per una partita dei Knicks non è solo un desiderio, ma un vero e proprio viaggio alla ricerca di occasioni. Ecco alcuni trucchi che possono rivelarsi decisivi. Innanzitutto, mai pagare in contante o acquistare tramite social: è fondamentale utilizzare servizi affidabili con garanzia per i biglietti, come StubHub, che offrendo anche un servizio clienti efficiente può risolvere eventuali diatribe. Inoltre, mantenere la sicurezza del proprio biglietto è cruciale: non bisogna mai condividere i codici a barre sui social media, per evitare truffe o usi impropri. E, in un contesto dove ogni dollaro conta, cercare biglietti singoli potrebbe risultare in prezzi migliori piuttosto che opzioni per gruppi.

novità per accaparrarsi i biglietti per la partita di basket
novità per accaparrarsi i biglietti per la partita di basket, ecco come fare- blogamico.it

Massimizza la tua esperienza di acquisto

La tecnologia può realmente fare la differenza nel reperire biglietti. Funzionalità come “View from Seat” e le consegne mobili ti offrono non solo sicurezza, ma anche flessibilità durante l’acquisto. Essere informati sul layout del palazzetto è altrettanto importante, perché cercare i biglietti vicino alla panchina della propria squadra può rivelarsi un vantaggio non indifferente.

Le prossime partite da non perdere

Per tutti gli appassionati che vogliono vivere l’esperienza Knicks dal vivo, ci sono tante partite in arrivo che promettono brividi e tanto divertimento. Le prossime sfide includono: il 15 e il 17 novembre contro i Brooklyn Nets, seguiti dalla gara il 18 novembre contro i Washington Wizards. Il mese di dicembre sarà altrettanto ricco di emozioni, con sfide contro i New Orleans Pelicans il 1° dicembre e con l’Orlando Magic il 3. Infine, non dimentichiamo le sfide contro i Charlotte Hornets, Detroit Pistons, Toronto Raptors e San Antonio Spurs tra il 5 e il 25 dicembre. Non è mai stato così facile acquistare i biglietti per assistere alla squadra dei Knicks al Madison Square Garden, quindi non perdere tempo e prendili subito!

Change privacy settings