NEWS

Perché Katia Follesa e Pisani si sono lasciati: le motivazioni dell’addio

Katia Follesa e Angelo Pisani confermano la rottura. Dopo mesi di gossip e rumors rivelano i motivi dell’addio: le dichiarazioni dei due.

Negli ultimi mesi Katia Follesa e Angelo Pisani sono stati protagonisti del gossip. Il due comico, insieme da diversi anni, hanno confermato la rottura rivelando di essersi detti addio da più di un anno. Una rottura che hanno voluto vivere in forma privata e di cui non hanno sentito il bisogno di parlare pubblicamente. Solo nei giorni scorsi hanno spiegato cos’è successo fra loro. Entrambi artisti, Katia e Angelo hanno condiviso più volte il palco.

Follesa e Pisani è addio-foto mediasetinfinity- blogamico.it

I due hanno tutelato il loro sodalizio artistico e si stanno impegnando per dare equilibrio e affetto alla loro figlia, che in diverse occasioni è apparsa con i genitori sui social. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa la Follesa ha parlato non di un addio, ma di una mutazione del rapporto, rivelando in tal modo di essere legata ancora al comico. Oggi arriva la smentita tramite un video pubblicato su Instagram dove appare proprio con l’ex compagno.

Io e Angelo ci siamo separati, non stiamo più insieme. Siamo felicemente separati da un anno e mezzo. Lo stiamo dicendo adesso e non lo abbiamo detto prima per un semplice motivo: perché pensavamo non fregasse niente a nessuno. Dato che ne abbiamo sentite un po’ di tutte i colori, tra congetture di qua e di là ci siamo detti: ‘Facciamo che lo diciamo noi’. Siamo felicemente separati”. Un annuncio atteso, che mette fine ad ogni altro pettegolezzo e speculazione sul loro rapporto.

Angelo Pisani e Katia Follesa separati, ma non sul palco

Nel video i due comici confermano la rottura sentimentale, la fine del loro matrimonio, ma rivelano anche di essere prossimi a tornare a lavorare insieme. Hanno infatti annunciato le date del loro prossimo spettacolo. Insomma fra Katia e Angelo non c’è nessun astio, rammarico o rancore, la rottura privata non influenza le loro affinità professionali.

Follesa e Pisani intervista-foto mediasetinfinity-blogamico.it

“Non sempre la separazione è sinonimo di rottura, nel nostro caso è stata un’occasione per poterci autorizzare a essere quello che siamo, percorrendo due strade diverse.” Ha precisato la conduttrice. Katia ha poi aggiunto: “Non c’è una cosa giusta o sbagliata. Ci siamo noi. Due persone, due anime, due soggetti liberi di essere quello che sono,  felici! E noi ora lo siamo!”

I fans non hanno mancato di manifestare il loro sostegno all’ex coppia complimentandosi anche con il loro modo ironico di affrontare la questione: “Che sia di lezione a molte persone incapaci di separarsi serenamente e con rispetto e che nonostante la separazione continuano a sostenersi e ad esserci!! Bravi Ragazzi!!” Ha commentato la cantante Karima.

 

 

 

Published by
Beatrice Rossi