Segni zodiacali, per 3 di loro settembre inizia con il piede sbagliato: disastri in arrivo
Inizia un nuovo mese e tutti, come sempre, sperano di andare incontro al “mese della svolta”. Peccato però che per 3 segni dello zodiaco questo rimarrà solamente un sogno.
Ogni nuovo inizio assume per eccellenza il significato di una nuova opportunità ed è proprio per questo che, quando un nuovo mese prende avvio, tutti lo approcciamo sempre carichi di tanta speranza nel cuore.
L’idea è sempre quella di fare grandi cose, godersi grandi opportunità, poter approfittare, in poche parole, di un fato favorevole da metter quanto più possibile a frutto, magari anche per poter cancellare qualche pregressa difficoltà.
Peccato però che non sempre questa speranza si riveli poi concretizzabile e così, spesso e volentieri, ci si ritrova un po’ disillusi passata appena la prima settimana del mese. A chi toccherà dunque in questo caldo settembre rimanere, per così dire, a bocca asciutta? Stiamo per scoprirlo insieme: leggendo qua sotto, infatti, andremo a svelare i tre segni zodiacali per cui settembre si rivelerà un vero e proprio incubo.
Per 3 segni zodiacali settembre è in salita
Se ci saranno segni per cui il mese di settembre sarà una vera e propria occasione di rinascita (pensiamo ad esempio al Sagittario, per cui il cielo migliora e si può tornare protagonisti in amore e sul lavoro) per altri purtroppo il finire dell’estate porta a un vero e proprio calo, trasformando il nuovo mese in una vera e propria scalata.
Cancro – Venere a sfavore non è certo il peggio che possa capitare ma quel perenne senso di inadeguatezza che accompagna voi piccoli cancri e il vostro tipico stato d’ansia sono senza dubbio in costante ascesa. Gestire le emozioni non sarà dunque facile, soprattutto perché sarà qualcosa che dovrete gestire in autonomia e, ammettiamolo, non è proprio il vostro forte.
Leone – Questa settimana sperimenterete qualche cosa per voi a dir poco insolito, un senso di insicurezza e l’assurda convinzione di non riuscire a fare tutto al meglio. Come ritrovare la proverbiale fiducia in voi stessi e nei vostri mezzi? Rilassatevi e concentratevi sul tornare a godervi la vita, amore compreso.
Vergine – Preparatevi a un mese di vera e propria luna storta. La colpa però non è del satellite, bensì di Venere che giovedì esce dal vostro segno rendendovi intrattabili e regalando una colonna sonora di sbuffi alle vostre giornate. Tutto ciò ti renderà a dir poco inavvicinabile, persino per la tua dolce metà, che potrà sperimentare come nei prossimi giorni sarà a dir poco difficile gestirti.