Un Posto al sole, le anticipazioni di settembre rivelano alcuni colpi di scena che metteranno Ida in una posizione difficile: cosa succede.
Un Posto al sole è tra le fiction di maggiore successo della Rai. Va in onda da tantissimi anni e ha un vasto pubblico di fedeli che non mancano all’appuntamento quotidiano. Considerata la prima soap opera made in Italy, non ha mai subito inflessioni negli ascolti e ha dato la possibilità a diversi artisti, oggi attori affermati, di farsi conoscere. Sul set di Un posto al sole hanno militato molti attori, che hanno interpretato ruoli appassionanti in grado di coinvolgere il pubblico.
Le vicende dei protagonisti ruotano intorno agli inquilini di Palazzo Palladini, divenuto location iconica della fiction. Intrighi, passioni, amore e inganni caratterizzano la narrazione di UPAS, narrazione fluida e semplice ma non priva di colpi di scena. Le anticipazioni della della prossima settimana non mancano di sorprendere i fans, allertati e preoccupati soprattutto per il futuro del piccolo Tommy. L’affidamento del bambino è oggetto di contesa in tribunale, e Ida teme di perderlo.
La battaglia tra Ida e Ferri potrebbe essere decisa dalle testimonianze di Diego e Raffaelle che non appaiono convincenti. Le dichiarazioni apparentemente reticenti e insicure dei due potrebbero mettere nei guai Ida. Quest’ultima nonostante qualche difficoltà regge il confronto in aula e così anche Roberto e Magdalena. Tuttavia la situazione per Ida non è tra le più favorevoli, alla donna non resta che affidarsi alla testimonianza di Lara.
Lara è tra i testimoni chiave nel processo per l’affidamento di Tommy. La donna dovrebbe parlare a favore di Ida, ma nei giorni precedenti alla deposizione subisce delle manipolazioni da Ferri. Lara riuscirà a liberarsi delle minacce velate dell’uomo? Le sue dichiarazioni cambieranno l’esito del processo? Per ora non è nota cosa farà Lara, ma sicuramente la sua testimonianza avrà un effetto inaspettato.
Intanto Alberto terrorizzato da una possibile reazione di Torrente che potrebbe scagliargli contro i suoi uomini decide di costituirsi e riferire quello che sa alla polizia. Tensioni anche tra Rossella e Riccardo. Quest’ultimo non si fida dell’attenzioni che il dottor Fusco manifesta a Rossella e per questo litiga con lei.
Preoccupa anche l’atteggiamento di Micaela che non sembra essere entusiasta di rivedere Samuel, nonostante l’entusiasmo del giovane. Manuela e Serena non si fidano dell’atteggiamento della sorella e nutrono dei dubbi su ciò che prova.